Share.

39 Comments

  1. Bravissimi ragazzi, abbiamo ripreso il nostro cammino in Champions con grinta e determinazione! 💪
    Siete un gruppo splendido ed è un orgoglio tifare per voi!
    🖤💙🌟🌟🇮🇹🐍🌃

  2. Vittoria stra meritata.
    COMPLIMENTI a tutta la squadra che anche questa sera ci ha regalato una bellissima vittoria. Sempre fiera e orgogliosa di voi.
    Dai forza, avanti così. Siamo l'Inter e nn si molla mai niente !!!! 💪💪💪
    🖤💙🌟🌟👏👏👏👏👏👏👏👏👏🔝🔝🎉🎉🎉🎉💖🍀

  3. Grandi, ne ero certo. Oggi i giornali e le tv con i loro dipendenti “dovranno” parlare di noi e per una volta,spero, ne dovranno parlare BENE. Forza Inter sempre. Amala

  4. tifarvi e' come stare sulle montagne russe!!! Ve possino!!! Comunque ora e per sempre FORZA INTER!!!!!!!

Leave A Reply