Empoliに対する勝利は、シリンダーを実際の10に引き出したニコラVlasicの署名を担っています! compled公式トリノFC YouTubeチャンネル:www.youtube.com/@torinofcioffinial 66666666 whatsapp:https://www.whatsapp.com/channel/0029va9an1a1a89inkih6qid1v tiktok:https://www.tiktok.com/@torinofc1906?lang=it-it turin fc suctcriber to:https:https: https://torinofcstore.com/it/ #sft #football #seriea #alangles
14 Comments
Ma scrivere "da ogni angolazione" invece che in inglese, provocherebbe orticaria o reazioni allergiche?
Dato che siamo in Italia e non nell'Oregon, mi chiedevo…
Comunque gol della madonna, e' rimasto su per gloria divina
LA CLASSE NON È ACQUA!!!"FORZA❤TORO!!! MIKKI DA PAVIA
Tifosi che avete applaudito iGOBBI che fecero cartelli contro CAIRO ora andate apiangere con loro. Noi sempre viva TORO nelbene e nel male ❤❤❤❤❤❤😂😂😂😂😂😂
Cairo ingombra la tomba insieme a tua madre.
Força toro força Vanolli fora Cairo vamos continuar Vencendo
Milinkovic saviti Tem que convencer o irmão dele a jogar pelo Torino seria ótimo
Esattamente cosa mi aspetto dal 10 del Toro
L inglese va piu ganzo , povera Italia, d accordo co te , tra l altro scendiamo in campo con due italiani su 11, ma poi comprassero gli stranieri forti, no.prendono quelli scarsi, teniamo duro.
Partita intensa , forse poco lucida ma con un lampo di classe , Nikooooo Vlašić !!!! Grandissimo !!
Un “ TORO”, non lo butti a terra, condizioni fisiche eccezionali , grande giocatore e grande uomo.F.V.C.G.❤️❤️❤️♉️♉️♉️
Bravissimo a rimanere su, però a me gasa di più l'aggancio perfetto con l'uomo addosso
Grandissimo gol di Nikola Vlasic!!! Resiste alla carica e poi riesce a piazzarla nell'angolino!!! Davvero tantissima roba!!! 💪💪💪❤️🫶
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤