オランダ人、ブラジル人、フランス人が出会うとき、彼は何を間違えますか?非常に長い単語と舌の間で、3人の例外的な教授とのレッスン👨γ#forzainter🖋インタースタに無料でサインアップします。

Share.

25 Comments

  1. da milanista dico che sono troppo simpatici 😂 li vorrei al milan al posto dei falliti che abbiamo ora e che prendono soldi senza fare niente, almeno loro se devono essere pagati tanto vengono pagati per ciò che dimostrano

  2. LA MIA INTER E' GRANDE PERCHE' INSEGNA ANCHE LA CULTURA DI TUTTO IL MONDO E LE VARIE LINGUE E PROVERBI.
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍😉🙋‍♀️😘😍

Leave A Reply