da milanista dico che sono troppo simpatici 😂 li vorrei al milan al posto dei falliti che abbiamo ora e che prendono soldi senza fare niente, almeno loro se devono essere pagati tanto vengono pagati per ciò che dimostrano
LA MIA INTER E' GRANDE PERCHE' INSEGNA ANCHE LA CULTURA DI TUTTO IL MONDO E LE VARIE LINGUE E PROVERBI. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍😉🙋♀️😘😍
25 Comments
😂😂😂😂
🖤💙🖤💙🖤💙🤡🤣😂😸😹🐝
🖤💙
Un ottima difesa a 3
Grande ragazzi vinciamo questo scudetto!!!!!!
De Vry troppo bravo
Like your team forza inter🔵⚫️
Che difesa 🤩🤩
da milanista dico che sono troppo simpatici 😂 li vorrei al milan al posto dei falliti che abbiamo ora e che prendono soldi senza fare niente, almeno loro se devono essere pagati tanto vengono pagati per ciò che dimostrano
BEPPE…PORTA ALL INTER CASTRO
..ISAKSEN E RASPADORI….TRE PEZZI DA 40…E IL NOSTRO MOMENTO…TENERE TAREMI….E UN DIFENSORE ALLA NDIKA….STOP
Grande benji…grandi tutti…forza…con energia cattiveria gioia
Giocare giocare giocare…tutti uniti si puo….siamo fantastici
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Siete spettacolari!!vi amo!!!!🖤💙🫶🍀
Ciao ragazzi, Alla prossima 💋💋💋💋💋💋💋🖤💙
JESOOOS!
Li amo❤💪🏻⚫️🔵
Benji 50-50 😂
Ogni tanto ci vuole uno spazio divertente🤟🏻 Mi piace vederli in situazioni che non siano sempre il campo da calcio ⚽️ 😀
😁
Sempre forza Inter !! 🖤💙⭐⭐🐍
LA MIA INTER E' GRANDE PERCHE' INSEGNA ANCHE LA CULTURA DI TUTTO IL MONDO E LE VARIE LINGUE E PROVERBI.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍😉🙋♀️😘😍
Bravo à tout les trois |
Forza inter
Ma benji l’italiano quando si svegliera’ a parlare italiano??
Su ton ton aiuto 😅😅😅😅😅😅
Mereka semua kocak semoga mereka sukses bawa Inter berjaya kembali Aamiin😎
🖤💙