また、私たちを見つけることができます:👉🏻CanaleWhatsApp| https://whatsapp.com/channel/0029vazdd2s4trs25555555555555555555555555555555 https://www.twitch.tv/senzagiridivarole/ https://www.instagram.com/senzagiridivarole/ https://www.youtube.com/channel/ucgxfhm8sw6kgfdyyyyyyyy-c1mka/ https://discord.gg/qcq8hgbqje👉🏻私たちをサポートしたい| https://streamelements.com/senzagiridivarole/tip #senzagiridivarole #antonioconte #anguissa #napoli連絡先:whowainggiridivarole@gmail.comまたはtattsunaedre@gmail.com
4 Comments
Buonasera ragazzi è da quando è andato via Osimhen che non mi affeziono più a nessuno.Vada vada tranquillo e la Madonna lo accompagna.Forza Napoli 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
L’Opzione 2027 già è scattata, quindi se vogliono Anguissa (solo all’estero) ; portassero i soldi e tanti; comunque grossa delusione da Anguissa e da chi lo ha convinto a voler andar via.
Io non sono d'accordo con byazaku sul fatto che siamo messi bene a centrocampo nei titolari. Per me abbiamo bisogno di un profilo diverso da scott e zambo, uno che abbia più qualità e che sappia anche palleggiare, uno alla samardzic per capirci, che sappia calciare, che sappia rifinire.
ai giardini di via ruoppolo con victor