WhatsAppでビデオ「2分間の監督」を送信:334 6472225アプリをダウンロード:https://telelombardia.video/videooooooocustpage?rel=122 Tiktokのクリップをご覧ください:https://www.tiktok.com/qsoffinia qsvs、 http://www.qsvs.shopping/私たちのチャンネルを購読する:https://www.youtube.com/channel/uc3ym6jzsblzlxidhk-kq https://www.instagram.com/qsvs_offinial/•facebook:https://www.facebook.com/qsvs.it•twitter:https://x.com/qsvs_offial•tiktok:https://www.com/@qsvs. https://www.mediapason.it/contatta-net1/ TeleLombardia -Angrene 3-トップフットボール24 #Seriea #Napoliterino #QSVS
32 Comments
Torino si è scansato, contro Napoli, contro Milan sputava sanguie.
Mimmo quando a segnato il Napoli in studio e sceso il gelo rosicate salutate la capolista,💙💙💙💙💙
Mimmo numero 1. Occhio ai gufi in studio
Mimmone quanta bile amara in quello studio 🤣💙
Che goduriaaaaaaaa…. Forza Napoliiiiiiii sempre 💙 💙 💙 💙
Per gli interisti in farmacia il bruciacul 3 volte al giorno
Per tutto il video sono stata disturbata dai capelli del tifoso dell'Atalanta. Non ho capito se abbia un fermaglio a tenergli il ciuffo 😂
Mitico Mimmo 😂😂
"Il Torino non segna mai da calcio d'angolo "…stavano diventando le ultime parole famose di Mimmo pesce 😂
mimmo pis**a avrebbe detto che se avessero fatto lo stesso fallo su anguissa senza fischiare rigore, sarebbe risorto san gennaro per lo sdegno
mangiapolenta dovete impazzire
Mimmo solo al comando; primis campionatum napoletan 💙💙💙💙
SENZA MIMMO NON CE GUSTO.👏👏
"Ancora con Buongiorno, buongiorno a lei"😂😂😂😂
S.S.F.N.!!!…WESUVIO.!!!…✌✌✌✌
Mimmo Pesce nuovo Papa !
Mimmo Pesce, ti invitiamo in USA a festeggiare il 4 scudetto.
Mimmo sei un grande😂😂😂😂
Questo è il bello del kelcio
Mimmo , una forza della natura !!!
mimmo sei un grande 🙂
Checa checa checa checa 🎶🎵🎶🎵
Forza.
Napoli
😊forza. Mimmo
Con l'Inter tutte partite della vita, Roma, Bologna, Parma, etc, con calci e pugni ovviamente mai sanzionati, rigore gigante, rimessa avanti 20 metri, poi guardi Napoli-Torino e il grande cuore toro cammina, si sposta e al 7imo è già sotto. Esattamente come il finale di stagione 2022 o mille altri dove ha vinto la Juve (il 5 maggio al 10imo era già 0 a 2 a Udine). Che schifo la serie A, l'unica medicina è tifare Inter sempre di più 🙂
Mimmo sei grande
Forza Napoli Sempre 💙💙
Come piangono gli interisti maronn
Napoli ha lo Scudetto a portata di mano
Calcaterra unico interista simpatico di TL
Calcaterra con il morale a terra😱
Ma il campionato non conta niente conta la Champions e basta