▶私の2番目のチャンネルを購読する👉https://www.youtube.com/channel/uch9-lxzprf-kzwpajvtmkxa▶dateをアクティブ化Twitter @apuntobraco▪Instagram:@falso_nueve_it▪Twitch:https://www.twitch.tv/falso_nueve_channel▪tik tok:fals_nueve_1906▶チャンネルグラフィック:@il_mariz(instagram)

Share.

15 Comments

  1. Prestito per lui èuna vergogna, penso che possa valere minimo una seconda linea. Per me vale di più, ma non può valere meno di un djiji

  2. Tutti cercano di individuare il difensore da difesa a 3 giustamente, ma al Torino, dopo la cessione di Buongiorno, e la perdita per scadenza di contratto di Djidji e soprattutto Rodriguez, e, infine, sulla lunga e prolungata assenza di Schuurs, il Torino, ripeto, DEVE, pensare ad un leader difensivo che vada oltre i Masina, i Saul Coco, i Dellavalle in quanto questi non hanno con tutte le loro "peculiarità" queste caratteristiche.

    Il profilo (o i profili, ma mi riferisco al centrale nello specifico) non possono essere individuati negli Erlic, negli Ostigaard, e in nessuno di quei giocatori che leader non sono, uno che mi viene in mente (ce ne saranno sicuramente molti altri, spero anche nel taccuino dei nostri dirigenti) è un Becao, uno Hien, o molto più "banalmente" lo Schuurs di 2 anni fa…..profili che costano dai 10 in su? Certamente, ma è proprio quello che serve ora, oltre all' esterno rigorosamente mancino.

    Il resto, centrocampo e attacco, per ora va bene così, vanno riempite quelle 2 caselle, poi in seconda battuta si può pensare agli eventuali "sostituti" di Sanabria e Ilic.

    Sempre FVCG

  3. Ciao penso che è lo già detto che qui pensano di far cassa ora Bellanova ma che vendano pure anche la loro madre così in campo mettano i soldi che così di va direttamente in B SI DEVONO COMPERARE NON VENDERE S.F.T

  4. Gosens é fondamentale come secondo me è necessario oltre alla difesa avere un centrocampista di qualità e poi per me il toro é abbastanza apposto al momento

  5. Erlić è retrocesso con lo Spezia ed è retrocesso con il Sassuolo… mi devono dare dei soldi loro per prenderlo, se non altro perché porta un po’ sfiga 😅

  6. Ma per prendere Erlic tanto vale far esordire Della Valle … ma sbagliera' … e si, sbagliera' (e, si spera, migliorera') … ma non e' che Erlic ….

  7. Della valle da tenere , sul terzino sinistro potevi prendere valeri a parametro zero con ingaggio inferiore a tanti bidoni , gosens a questi costi va bene , ha gia dimostrato il suo valore , oppure acquistiamo tramite il guru vagnati l ennesimo laterale destro da adattare a sinistra

  8. il giorno che la smetteremo di mandare i giovani in prestito e li facciamo giocare, forse faremo un passo per essere una società seria … vedi gineitis . squadra b questo ci vorrebbe altro che prestiti

Leave A Reply