Share.

7 Comments

  1. ciao lollooooo guarda, ti dico che come punta secondo me è obbligatorio prendere balogun anche perchè l’inter ha perso lukaku e sembrerebbe che voglia puntare proprio su balogun, se lo prendesse l’inter avrebbe un attacco troppo più forte in confronto al nostro perchè considera che hanno già thuram e lautaro e per me so già due titolarissimi in più se aggiungi balogun nelle rotazione la nostra difesa è fregata. quindi punterei su di lui e sulla destra altro che isaksen punterei tuuuutto su barcola che mi piace anche di più di chukwueze ed è comunitario, certo ti chiedono 45 milioni ma credo si possa abbassare la richiesta a 35-40 per bisognerebbe fare così fammi sapere e sempre forza milan ❤️🖤❤️🖤

Leave A Reply