Ardon Jashariは、彼の仕事率、ビジョン、エネルギーで知られる中盤のダイナモです。彼の2025年のハイライトは、テンポをコントロールし、目的を持ってゲームを前進させる疲れ知らずのプレーヤーを紹介しています。 #ardonjashari #midfielddynamo #RisingStar

Share.

19 Comments

  1. Do you prefer Ardon Jashari’s game tempo or his passing ability?
    Let’s talk about what he could improve in the comments!

    📌 Drop other players you'd like to see featured!

  2. Questo ragazzo sembra davvero forte forte, se lo prende il Milan farà un grande acquisto secondo me. Non credo sia un CdK perché si vede ha più grinta e in campo di fa' sentire, l'atro è molto più tranquillo non dice una parola in campo non credo che in una grande squadra farà mai bene se non in quelle come un'Atalanta(cmq tanti overperformano dai bergamaschi),personalità opposte. Lo vorrei alla Roma 😢

  3. Loyal boy that one. Signed a new deal till 2029 just a few months ago, doubling his paycheck. Happy to stay at Bruges for another year.
    First offer from a Serie A mid table club, he doesn’t come to training. 😂
    Good luck with this Swiss Douche. Perfect match for Milan, playing dirty tricks. They will find out. His sort never changes.

  4. Madonna sto video skills è imbarazzante. Metà sono giocate inutili o passaggi all indietro, l altra Metà sono lanci a caso che ogni tanto vanno a segno… per me 40 milioni per lui sono una FOLLIA TOTALE. Non esiste che tra lui e Reinders ci siano solo 17 milioni di differenza. Qua si sta parlando di un giocatore bravo sicuramente, che vale al massimo 20/25 milioni. Il problema è che il milan si fissa su un obbiettivo e non ha alternative. Con 40 milioni ti prendi sicuramente di meglio. Questa è un altra follia alla de Katelaere. Flop sicuro 100%

Leave A Reply