Share Twitter Pinterest Facebook LinkedIn Bluesky Reddit Threads Kevin de Bruyneはすでに認識しています:最初の犠牲者はNoaLang🔥です。
@Renato_ForzaNapoli_Esposito on 2025-07-17 5:14 PM Chist e nu tunnel?! Ma chi la gestisce sta pagina di imbecilli?!
@gianabasi9780 on 2025-07-17 5:56 PM Io sono pro Meret: lo sono sempre stata e sempre lo sarò. Savic potrà fare Coppa Italia e qualche partita già in ghiaccio. Mi pare che troppo facilmente si dimentichi la sfilza di partite di Meret senza che abbia preso gol.
@luigivitelli5658 on 2025-07-17 6:02 PM Ma cosa vedete ? Il tunnel è un'altra cosa! Questo è stato un passaggio riuscito fortunosamente e Noa, non è certamente un difensore.
@drkrkt4927 on 2025-07-17 6:31 PM “Il primo tunnel” perché è venuto a fare i tunnel a Napoli evè? E diventat gallerista mó kdb?
@DIEGO-nh8sd on 2025-07-18 10:08 AM Vedere numeri nelle maglie di allenamento? Ve dete dei 10? Iniziano le fake
@enricogiampaglia97 on 2025-07-18 11:54 AM 😅dai,UMILTÀ,da tifoso del Napoli dico la mia, secondo me non era intenzionato a fare il tunnel
@andreaspacinis5757 on 2025-07-20 10:11 PM Ma chi è quello che capisce in ritardo il passaggio di kevin de bruyne ?
@bluwind68 on 2025-07-22 4:39 AM Più che tunnel è Lang che arriva in ritardo 😂 vi mancano proprio i fondamentali per parlare di calcio 😂
@robertoangeletti2992 on 2025-07-22 12:07 PM Ma a Napoli ,dopo la raccolta dei bidoni dove li smaltite,nell'umido o nell'indifferenziato?
29 Comments
Az!🤣🤣🤣💙💙💙💙
Chist e nu tunnel?! Ma chi la gestisce sta pagina di imbecilli?!
Te capire'…
Ma quale tunnel non incominciare con cazzate
Io sono pro Meret: lo sono sempre stata e sempre lo sarò. Savic potrà fare Coppa Italia e qualche partita già in ghiaccio. Mi pare che troppo facilmente si dimentichi la sfilza di partite di Meret senza che abbia preso gol.
Ma cosa vedete ? Il tunnel è un'altra cosa! Questo è stato un passaggio riuscito fortunosamente e Noa, non è certamente un difensore.
Tunnel…? Ma siete ridicoli!
Tutto per acchiappare un click!
“Il primo tunnel” perché è venuto a fare i tunnel a Napoli evè? E diventat gallerista mó kdb?
Tunnel? Ma che droga sta a secondiglian? 😅
E anche spazio napoli da bloccare .
Il primo ruttino di KDB 🤣
Che giornalismo inclassificabile.
Tunnel parallelo uscito pure male
Napulegni inchinatevi a Kevin De Bruyne
Spero venga un cancro a tutto il giornalismo napoletano
Avete trovato il nuovo Maradona 🤡
Meret iniziamo bene 😂
Ma quale tunnel
Vedere numeri nelle maglie di allenamento? Ve dete dei 10? Iniziano le fake
Delete this, Vro… whithering_rose_emoji
😅dai,UMILTÀ,da tifoso del Napoli dico la mia, secondo me non era intenzionato a fare il tunnel
Ma che tunnel brutti deficienti
Tunnel 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Cmq e un passaggio !!!
Santo subito !!!
Ma chi è quello che capisce in ritardo il passaggio di kevin de bruyne ?
Più che tunnel è Lang che arriva in ritardo 😂 vi mancano proprio i fondamentali per parlare di calcio 😂
Ma a Napoli ,dopo la raccolta dei bidoni dove li smaltite,nell'umido o nell'indifferenziato?
spazio Napoli vogliamo pubblicare argomenti sensati??