Ciao ragazzi è un po' che non vi ascolto ma quest'anno la serie A non credo la seguirò molto senza il mio Sassuolo. Erlic secondo me è un ottimo giocatore che può fare bene in una squadra che gira. Sinceramente credevo restasse a Sassuolo, in quanto arrivato qui a 16 anni e molto legato al DS Palmieri (già dai tempi del Parma), inoltre è già stato capitano o vice in assenza di Consigli. Sono un po' deluso. Il Sassuolo si conferma bottega cara ma ha venduto solo Henrique per ora; sinceramente non capisco perché non vendere, anche a prezzi più bassi, i giocatori che è dal giorno dopo la retrocessione che dicono di voler andare via (Pinagol e laurientè su tutti). Speriamo di fare un bel campionato e risalire in fretta, però la rosa è troppo ampia ad oggi. Un saluto e forza Sasol (se farete approfondimenti sulla Serie B sarò il vostro primo spettatore:) )
Zirkze e Calafiori voleva andare via perché prendono Ingaggi super che il Bologna non possono offrire è quello il problema lo possono fare solo le squadre grandi Juventus Inter Milan Napoli Roma ecc buona giornata
Si ma ragazzi erlic sostituisce bonifazi che va via non è il sostituto di cala anche perche in realtà se rimangono beukema e lucumi non è che ti serva un centrale, a meno che non prendi un giocatore di esperienza tipo hummels
Da tifoso del Bologna non capisco visti i pochi soldi messi a disposizioni per i ruoli da titolare perché spendere 7 o 8 per uno che teoricamente senza infortuni non tocca il campo
Da tifoso del Bologna Erlic arriva come riserva ( forse avrei tenuto Soumaoro ma forse non ha recuperato ) ma arriva con lo scetticismo bolognese che c'era anche l'anno scorso quando arrivò Calafiori ( che io seguivo dai tempi della Roma )che non doveva nemmeno essere titolare.Erlic per me è un giocatore che può essere utile ad Italiano. Unico dubbio è il costo . Serve un centrale alla Calafiori sicuro. Complimenti per il canale.
Erlic è un acquisto che ha voluto Italiano…va bene per le liste uefa ed é un ottimo rincalzo …non ci si puo fidare di Sartori un giorno si e un giorno no…mamma mia che depressione
Andrea Carboni come lo vedreste? Sarebbe meglio per Italiano o per Motta come stile di gioco? Valutazione del Monza non lo so. 3 o 4 milioni per transfermarkt.
Mah… io dico solo che 7 milioni per un 26enne che ha giocato sempre in squadre mediocri è troppo… poi mi fido di Sartori e Italiano, perché dal punto di vista tecnico non lo conosco per niente… avrei preferito Hermoso e Pongracic…
Scusate, ma la matematica non è una opinione… non è che adesso per ogni giocatore che il Bologna potrebbe comprare si può fare riferimento alla vendita di Zirkzee e Calafiori, perché nel frattempo dei soldi sono già stati spesi e altri giocatori (almeno 2) saranno da prendere… per non contare eventuali saldi di fine mercato, in cui Sartori da il meglio di sé…
Chi pensa che Erlic sostituisce Calafiori o è juventino o è juventino 😂😂 il ragazzo è stato preso anche per una questione inerente alle regole delle liste champions dato che ha iniziato le giovanili a 16 anni in Italia
14 Comments
Fortissimo Hulk Hogan, anche Erlic ci sta
Ciao ragazzi è un po' che non vi ascolto ma quest'anno la serie A non credo la seguirò molto senza il mio Sassuolo.
Erlic secondo me è un ottimo giocatore che può fare bene in una squadra che gira. Sinceramente credevo restasse a Sassuolo, in quanto arrivato qui a 16 anni e molto legato al DS Palmieri (già dai tempi del Parma), inoltre è già stato capitano o vice in assenza di Consigli. Sono un po' deluso.
Il Sassuolo si conferma bottega cara ma ha venduto solo Henrique per ora; sinceramente non capisco perché non vendere, anche a prezzi più bassi, i giocatori che è dal giorno dopo la retrocessione che dicono di voler andare via (Pinagol e laurientè su tutti). Speriamo di fare un bel campionato e risalire in fretta, però la rosa è troppo ampia ad oggi.
Un saluto e forza Sasol (se farete approfondimenti sulla Serie B sarò il vostro primo spettatore:) )
Zirkze e Calafiori voleva andare via perché prendono Ingaggi super che il Bologna non possono offrire è quello il problema lo possono fare solo le squadre grandi Juventus Inter Milan Napoli Roma ecc buona giornata
Si ma ragazzi erlic sostituisce bonifazi che va via non è il sostituto di cala anche perche in realtà se rimangono beukema e lucumi non è che ti serva un centrale, a meno che non prendi un giocatore di esperienza tipo hummels
E' una campagna di mercato di una societa di media classifica. Vorrei sbagliarmi. Ma nessun passo in avanti.
Da tifoso del Bologna non capisco visti i pochi soldi messi a disposizioni per i ruoli da titolare perché spendere 7 o 8 per uno che teoricamente senza infortuni non tocca il campo
Da tifoso del Bologna Erlic arriva come riserva ( forse avrei tenuto Soumaoro ma forse non ha recuperato ) ma arriva con lo scetticismo bolognese che c'era anche l'anno scorso quando arrivò Calafiori ( che io seguivo dai tempi della Roma )che non doveva nemmeno essere titolare.Erlic per me è un giocatore che può essere utile ad Italiano. Unico dubbio è il costo . Serve un centrale alla Calafiori sicuro. Complimenti per il canale.
Erlic è un acquisto che ha voluto Italiano…va bene per le liste uefa ed é un ottimo rincalzo …non ci si puo fidare di Sartori un giorno si e un giorno no…mamma mia che depressione
bho!!? a questo punto tenevo Bonifazi
Andrea Carboni come lo vedreste? Sarebbe meglio per Italiano o per Motta come stile di gioco? Valutazione del Monza non lo so. 3 o 4 milioni per transfermarkt.
Mah… io dico solo che 7 milioni per un 26enne che ha giocato sempre in squadre mediocri è troppo… poi mi fido di Sartori e Italiano, perché dal punto di vista tecnico non lo conosco per niente… avrei preferito Hermoso e Pongracic…
Scusate, ma la matematica non è una opinione… non è che adesso per ogni giocatore che il Bologna potrebbe comprare si può fare riferimento alla vendita di Zirkzee e Calafiori, perché nel frattempo dei soldi sono già stati spesi e altri giocatori (almeno 2) saranno da prendere… per non contare eventuali saldi di fine mercato, in cui Sartori da il meglio di sé…
Chi pensa che Erlic sostituisce Calafiori o è juventino o è juventino 😂😂 il ragazzo è stato preso anche per una questione inerente alle regole delle liste champions dato che ha iniziato le giovanili a 16 anni in Italia
è normale che arriverà un altro centrale piu forte.