Sara' in nostro nuovo Tonali. Non e' vero che fisicamente non sia forte, basta rivedere la partita giocata a Bergamo. Certo puo' migliorare…ma questo vale per tutti.
Io non mi vanto di avere conoscenze che non ho (al contrario degli Youtuber…), guardo i dati e vedo che di base è uno alla Bennacer, solo mancino, brevilineo, non si inserisce, gol e assist quasi zero… A oggi, un centrocampista difensivo. Il resto è propaganda
Rinaldinho io ti seguono sempre ma ultimamente toppi troppi argomenti. Dai mln. in attivo della campagna trasferimenti alle caratteristiche dei giocatori. So che tieni al Milan ma il tuo ruolo non ti permette di fare video emozionali. Quelli falli fare ai "tifosi" che oggi ti esaltano e domani ti buttano dalla torre per due partite brutte. Un abbraccio.
12 Comments
Assolutamente si!!!!Ardon uno di noi❤️🖤
Sara' in nostro nuovo Tonali. Non e' vero che fisicamente non sia forte, basta rivedere la partita giocata a Bergamo. Certo puo' migliorare…ma questo vale per tutti.
Io non mi vanto di avere conoscenze che non ho (al contrario degli Youtuber…), guardo i dati e vedo che di base è uno alla Bennacer, solo mancino, brevilineo, non si inserisce, gol e assist quasi zero… A oggi, un centrocampista difensivo. Il resto è propaganda
Rinaldinho io ti seguono sempre ma ultimamente toppi troppi argomenti. Dai mln. in attivo della campagna trasferimenti alle caratteristiche dei giocatori. So che tieni al Milan ma il tuo ruolo non ti permette di fare video emozionali. Quelli falli fare ai "tifosi" che oggi ti esaltano e domani ti buttano dalla torre per due partite brutte. Un abbraccio.
se vero vinciamo lo scudetto, peccato che non c'e Theo? ⚽⚽
Noi ovviamente lo faremo giocare in porta
Alla luce degli acquisti fatti successivamente, c’era bisogno di Ricci o era meglio una mezzala fisica?
In Champions League ha statistiche difensive migliori rispetto a quelle che ha nel campionato belga
Secondo me, caro Rinaldo, devi rivederlo bene in fase difensiva.
Non dico sia un Gattuso ma in difesa si fa sentire , eccome…
Capito, Ricci dovrà farsi il mazzo triplo, ma lui è bravo nel gioco senza palla.
Questa descrizione non è molto attendibile … il ragazzo è molto bravo in tutte e due le fasi !
quindi siamo passati da una stagione con 0 registi a una con 3…