Ardon Jashari AC Milan、Ardon Jashari 2025、Ardon Jashari 2024/2025 Milan 2025 🔴 SVMMcomps (2nd チャンネル): https://bit.ly/3dLKSUd 🔵 ファンページ: http://bit.ly/2okQj2t *私のアップロードに反対する点がある場合は、電子メールを送ってください:sportvideosmm2@gmail.com取り下げさせていただきます。 ► Twitter: http://bit.ly/1Lp6VvN ► ビジネスメール: sportsvideosmm2@gmail.com ► @COURAGEBeats の音楽: ▶️ https://www.youtube.com/@COURAGEBeats https://www.youtube.com/@courage2 🛒 crimebeats.beatstars.com 📲 instagram.com/courage_beats 🌐 https://www.couragebeats.com/ このコンテンツは変革的かつ教育的な性質を持っています。編集によりクリエイティブな価値が追加され、コンテンツがユニークになるため、動画は YPP ポリシーのコンテンツ品質セクションに準拠しています。 #ArdonJashari #ACMilan #Jashari ⚪⚫🔴🔵🟡● ———————————————————————————– ⚠️ 「このビデオでの映像の使用は、(1) 非営利であり、(2) 本質的に変形的であり、(3) 元のビデオに悪影響を及ぼさないため、米国著作権法に基づくフェアユースとして適格です。」私は、いかなる形においても、著作権所有者の権利を侵害するつもりはまったくないことを申し上げなければなりません。使用されるコンテンツは、調査/レビュー目的および教育にのみ使用されます。すべてはフェアユース法に基づいて行われます。 © SVMM
33 Comments
04:59 that hardwork remind me of Gattuso
Plays like bennacer
Left footed – techy midfielder, Milan cooked there.
Alllll milaaan 🎉
Waiting for here we go
Ricci Modric Jashari
RLC Fofana Bennacer as backups
Musah sold & Bondo loan
We're stack at midfield
Get Moise Kean not Vlahovic please.
welcome to ac milan dude 🔥🔥
Jashari is the combination of tijjani and gattuso
Troppo forte….
Un milanista puro ❤
Hoping and Praying that he won't end up as De Katalaere 2.0
Finnaly!!!!❤
This man should be far more expensive then currently Milan is going to spend on him… why no other club want to sign him???
Si ka mundesi qe Jashari te jete Zvicerian?
Questo è forte ❤🖤
fast, strong, and aggressive. Great left foot, but little was shown for his right foot.
4 min di video mi sono bastati per capire che tipo di giocatore è….. c'è poco da dire, questo ragazzo è forte punto. La cosa che mi piace di più è la garra la tenacia che ha e la capacità che ha di essere sia a recuperare palloni che a costruire gioco e se c'è bisogno ha le palle per prendersi la responsabilità di creare una giocata come ad esempio un "uno due" col compagno per poi entrare in area e concludere lui stesso l'azione con il goal. Sono diversi ma in certe cose mi ricorda un certo Tonali con la differenza che Tonali all'epoca quando arrivò al Milan era un ragazzo già forte ma timido e ha sentito la pressione al primo anno, a me sinceramente Jashari non sembra timido per niente ha già dimostrato di avere 2 palle come due campanili(non si è piegato davanti alla resistenza del Bruges dimostrando coraggio per ottenere ciò che gli era stato promesso) e penso che già appena arriverà al Milan sarà subito pronto, questi tipi di giocatori con forte personalità tipo alla "Rejinders" non sentono la pressione poi mettici pure che Ardon Jashari ha origini albanesi 🇦🇱 ahahah quindi ciao proprio ha coraggio da vendere 🔥 ho tanti amici fratelli albanesi so di cosa parlo 😂😂😂 già immagino Jashari buttare a terra a spallate Barella e Lautaro con loro che vanno a piangere 😢 dall'arbitro 😂
Here We Go❤🖤🔥🔥
Sembra valido, tra lui Ricci e Modric però uno deve andare in panchina mi sa
Not special, price 40 juta😅
normal player
He and Ricci with mentorship from Modrić and coaching from Allegri can become monsters in the midfield. Let's go!
2:00 what a game😮
intanto gli svizzeri sono piu' forti degli italiani ultimamente da un po 🙂
We got Ricci for $23 mill and a left footed Ricci for $39 mill. Welcome Left Footed Ricci aka Jashari!
Bienvenido Jashari
Football is not just about physical strength and clever technique and dribbling… but in this era, it requires vision and high brain intelligence. Where there are players with high IQs, the club can become champions. Look at Messi for example. His brain is above average for most people. AC Milan is currently making a good purchase with a midfielder who has vision and an intelligent brain that will influence the game pattern… hopefully AC Milan can become champions this season
We still need central defenders so bad. Pavlovic is not intelligent but he has a warrior type of person, Thiaw is intelligent but not warrior. Tomori I hope becomes like he was when we won the Scudeto.
Speriamo non sia paralitico come DeKatedere!
Can't believe we got Redondo for such cheap price
Leao with this guy will score 30 goals this season lmao
Con la guida di Modrić spero davvero di vedere il meglio di questi centrocampisti. Però basta con la solita storia del “costruiamo per vendere”, come con Tijjani. Ardon che ha detto no a diverse squadre pur di vestire la maglia del Milan è una cosa che ti fa venire i brividi. Servono più ragazzi così, tifosi veri che giocano col cuore per noi. ❤🖤
Andon JaKari ha la sangue Serbo.
Welcome to Milan 💥