CARA INTER VORREMMO ANCHE CALCIATORI E CALCIATRICI ABITUATI A GRANDI PALCOSCENICI E CHE ABBIANO VINTO LE CHAMPIONS. VOGLIAMO DEI FUORICLASSE. GRAZIE A TUTTI. RAGAZZI SPERIAMO CHE RIUSCIRETE A VINCERE LA CHAMPIONS, MA SE NON SUCCEDERA' VI RINGRAZIEREMO DEL GRANDE PERCORSO CHE AVETE FATTO E SAREMO FELICI COMUNQUE. CONTINUEREMO A SOGNARE PERCHE' SAPPIAMO CHE LA NOSTRA INTER VUOLE RAGGIUNGERE GRANDI OBBIETTIVI. FORZA INTER TI AMO.
FC INTERNAZIONALE MILANO= VINCERE. L' INTER HA SEMPRE AVUTO LA MENTALITA' VINCENTE: L' INTER DI HERRERA L' INTER DEL TRAP L' INTER DI MANCINI L' INTER DI MOU L' INTER DI CONTE L' INTER DI INZAGHI. L' INTER HA SEMPRE COMPRATO GRANDI FUORICLASSE MA NON VINCEVA MAI PERCHE' UNA SQUADRA RUBAVA E POI SI SCOPRI' CALCIOPOLI.
RAGAZZI VOGLIAMO LA CHAMPIONS E VOGLIAMO CHE LA 4° CHAMPIONS SIA LA PRIMA DI TANTE COPPE DALLE GRANDI ORECCHIE. RAGAZZI FORSE LA CURVA IN FINALE NON CI SARA' MA VOI DOVETE VINCERE PROPRIO PER QUESTO. VOI DOVETE VINCERE PER IL 12° UOMO IN CAMPO. RAGAZZI IO PURTROPPO NON SONO MAI POTUTA VENIRE A SAN SIRO A TIFARE PER LA MIA AMATA INTER, MA CREDETEMI IO AMO L' INTER CON TUTTO IL MIO CUORE, PER L' INTER HO SOFFERTO, PREGATO, SPERATO ED ESULTATO. INTER NON TI AMA SOLO LA CURVA MA TI AMANO ANCHE QUELLE PERSONE CHE NON NE FANNO PARTE. IO VIVO A TORINO MA SONO PIENA DI OGGETTI DELL' INTER, HO SEGUITO LA MIA SQUADRA DALLA RADIO E DALLA TV MA CREDETEMI IO SONO COME UN ULTRAS SENZA TIFARE PER TE MORIREI, SOFFRIREI COME UNA BESTIA. L' INTER E' TUTTA LA MIA VITA, MI PIACE ASCOLTARE LE TRASMISSIONI DI CALCIOMERCATO E SONO FELICE QUANDO ARRIVANO GRANDI CAMPIONI, PERCHE' INIZIO A SOGNARE. RAGAZZI VINCETE ANCHE PER CHI COME ME VI SEGUE DALLA TV E DAI SOCIAL. PER FAVORE RAGAZZI PORTATECI LA CHAMPIONS A CASA NELLA NOSTRA MILANO. INTER TI AMO INFINITAMENTE.
LA NOTTE DEL 31 MAGGIO 2025 SOGNAMO DI CANTARE: " SIAMO I CAMPIONI D' EUROPA! " SIMONE INZAGHI PORTACI LA CHAMPIONS. CAPITANO VENUTO DALLA FINE DEL MONDO PORTACI LA CHAMPIONS.
LA SERA DEL 31 MAGGIO 2025 LE STRADE DI MILANO SI DEVONO RIEMPIRE DI TIFOSI NERAZZURRI, DI BAMBINI E BAMBINE CHE FESTEGGIANO CON I LORO GENITORI, PROPRIO COME SUCCESSE QUEL MAGNIFICO 22 MAGGIO 2010. RAGAZZI VOI DOVETE VINCERE PER FAR CRESCERE SEMPRE DI PIU' LA NOSTRA AMATA INTER E PER FAR INNAMORARE DI ESSA SEMPRE PIU' BAMBINI. FORZA RAGAZZI VI VOGLIAMO VEDERE SCENDERE DALL' AEREO CON LA CHAMPIONS.
I TIFOSI E LE TIFOSE SONO IL CUORE PULSANTE DEL CALCIO. IL CALCIO SENZA LA TIFOSERIA SAREBBE BRUTTISSIMO. IL CALCIO SENZA I TIFOSI MUORE. IL TIFO E' L' ANIMA DEL CALCIO. I CORI, I CANTI DEI TIFOSI DANNO LA FORZA AI CALCIATORI DI VINCERE. IL CALCIO E' SPORT E SPETTACOLO, MA NEL CALCIO C' E' IL CUORE DEI TIFOSI CHE PALPITA, C' E' LA PASSIONE. IL CALCIO E' UNA FEDE CHE SI EREDITA DAI PROPRI GENITORI, MA A VOLTE LA FEDE LA SI SCEGLIE COME SUCCESSE A ME, IO DIVENNI INTERISTA PERCHE' MI PIACEVA WALTER ZENGA L' UOMO RAGNO. FORZA INTER E W IL TIFO PULITO, PURO.
INTER TI VOGLIAMO COSI' : 🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺
CARA AMORE MIO NELLA PROSSIMA STAGIONE VOGLIAMO DEI GIOCATORI FORTISSIMI, VOGLIAMO I SOSIA DEI CALCIATORI DEL TRIPLETE. VOGLIAMO CHE TI RINFORZI MOLTO BENE PERCHE' GIOCATORI CHE CAMMINANO IN CAMPO NON NE VOGLIAMO PIU', VOGLIAMO DELLE SAETTE CHE ABBIANO CORSA E TANTA TECNICA CHE ESPRIMANO UN CALCIO ELEGANTE E CHE ABBIANO IL SENSO DEL GOL. INTER TI AMO IMMENSAMENTE, SEI TUTTO PER ME.
PER FAVORE INTER PRENDI FERMIN LOPEZ DEL BARÇA NON FARTELO SCIPPARE DA ALTRE SQUADRE. PER DIVENTARE GRANDISSIMI DOBBIAMO PRENDERE I FUORICLASSE. VOGLIAMO ESSERE ANCORA PROTAGONISTI. ABBIAMO PERSO LO SCUDETTO, MA I RAGAZZI SONO STATI FANTASTICI, SIAMO IN FINALE DI CHAMPIONS, VOGLIAMO VINCERLA E VOGLIAMO TORNARE IN FINALE.
CARA INTER, CARO MISTER, CARO CAPITANO, CARI RAGAZZI IL 31 MAGGIO 2025 VOGLIAMO SCOPPIARE I FUOCHI D' ARTIFICIO. FORZA RAGAZZI! NOSTRI EROI AVETE FATTO UNA GRANDISSIMA STAGIONE, CERCATE DI AVVERARE IL NOSTRO GRANDE SOGNO, E SE FATE DIVENTARE ANCORA PIU' GRANDE L' INTER DIVENTERETE MOLTO IMPORTANTI ANCHE VOI, RESTERETE PER SEMPRE NELLA STORIA LEGGENDARIA DELL' INTER E NEI NOSTRI CUORI. FORZAAAAAAAAAAAA!
Forza Ragazzi. Un' ultimo, collettivo , sforzo e, poi, sarete Leggenda. Dopo Mazzola,Corso, Picchi,Facchetti,Jair, Zanetti,Cambiasso, Samuel,Materazzi,Milito ricorderemo,in Eterno, il Vostro Nome. Forza Nerazzurri, Internazionale F.C. Milano.
43 Comments
CARA INTER VORREMMO ANCHE CALCIATORI E CALCIATRICI ABITUATI A GRANDI PALCOSCENICI E CHE ABBIANO VINTO LE CHAMPIONS.
VOGLIAMO DEI FUORICLASSE.
GRAZIE A TUTTI.
RAGAZZI SPERIAMO CHE RIUSCIRETE A VINCERE LA CHAMPIONS, MA SE NON SUCCEDERA' VI RINGRAZIEREMO DEL GRANDE PERCORSO CHE AVETE FATTO E SAREMO FELICI COMUNQUE.
CONTINUEREMO A SOGNARE PERCHE' SAPPIAMO CHE LA NOSTRA INTER VUOLE RAGGIUNGERE GRANDI OBBIETTIVI.
FORZA INTER TI AMO.
Già mi tremano le gambe … 🖤💙
FC INTERNAZIONALE MILANO= VINCERE.
L' INTER HA SEMPRE AVUTO LA MENTALITA' VINCENTE:
L' INTER DI HERRERA
L' INTER DEL TRAP
L' INTER DI MANCINI
L' INTER DI MOU
L' INTER DI CONTE
L' INTER DI INZAGHI.
L' INTER HA SEMPRE COMPRATO GRANDI FUORICLASSE MA NON VINCEVA MAI PERCHE' UNA SQUADRA RUBAVA E POI SI SCOPRI' CALCIOPOLI.
Raga per favore… metteteci l’anima, siamo tutti con voi ⬛️🟦🏆🏆🏆🏆
Daiiii!! Il 31 schiaffo morale a tutti i 🦉!
Forza Inter🖤💙
RAGAZZI VOGLIAMO LA CHAMPIONS E VOGLIAMO CHE LA 4° CHAMPIONS SIA LA PRIMA DI TANTE COPPE DALLE GRANDI ORECCHIE.
RAGAZZI FORSE LA CURVA IN FINALE NON CI SARA' MA VOI DOVETE VINCERE PROPRIO PER QUESTO.
VOI DOVETE VINCERE PER IL 12° UOMO IN CAMPO.
RAGAZZI IO PURTROPPO NON SONO MAI POTUTA VENIRE A SAN SIRO A TIFARE PER LA MIA AMATA INTER, MA CREDETEMI IO AMO L' INTER CON TUTTO IL MIO CUORE, PER L' INTER HO SOFFERTO, PREGATO, SPERATO ED ESULTATO.
INTER NON TI AMA SOLO LA CURVA MA TI AMANO ANCHE QUELLE PERSONE CHE NON NE FANNO PARTE.
IO VIVO A TORINO MA SONO PIENA DI OGGETTI DELL' INTER, HO SEGUITO LA MIA SQUADRA DALLA RADIO E DALLA TV MA CREDETEMI IO SONO COME UN ULTRAS SENZA TIFARE PER TE MORIREI, SOFFRIREI COME UNA BESTIA.
L' INTER E' TUTTA LA MIA VITA, MI PIACE ASCOLTARE LE TRASMISSIONI DI CALCIOMERCATO E SONO FELICE QUANDO ARRIVANO GRANDI CAMPIONI, PERCHE' INIZIO A SOGNARE.
RAGAZZI VINCETE ANCHE PER CHI COME ME VI SEGUE DALLA TV E DAI SOCIAL.
PER FAVORE RAGAZZI PORTATECI LA CHAMPIONS A CASA NELLA NOSTRA MILANO.
INTER TI AMO INFINITAMENTE.
LA NOTTE DEL 31 MAGGIO 2025 SOGNAMO DI CANTARE: " SIAMO I CAMPIONI D' EUROPA! "
SIMONE INZAGHI PORTACI LA CHAMPIONS.
CAPITANO VENUTO DALLA FINE DEL MONDO PORTACI LA CHAMPIONS.
LA SERA DEL 31 MAGGIO 2025 LE STRADE DI MILANO SI DEVONO RIEMPIRE DI TIFOSI NERAZZURRI, DI BAMBINI E BAMBINE CHE FESTEGGIANO CON I LORO GENITORI, PROPRIO COME SUCCESSE QUEL MAGNIFICO 22 MAGGIO 2010.
RAGAZZI VOI DOVETE VINCERE PER FAR CRESCERE SEMPRE DI PIU' LA NOSTRA AMATA INTER E PER FAR INNAMORARE DI ESSA SEMPRE PIU' BAMBINI.
FORZA RAGAZZI VI VOGLIAMO VEDERE SCENDERE DALL' AEREO CON LA CHAMPIONS.
🖤💙🐍
I TIFOSI E LE TIFOSE SONO IL CUORE PULSANTE DEL CALCIO.
IL CALCIO SENZA LA TIFOSERIA SAREBBE BRUTTISSIMO.
IL CALCIO SENZA I TIFOSI MUORE.
IL TIFO E' L' ANIMA DEL CALCIO.
I CORI, I CANTI DEI TIFOSI DANNO LA FORZA AI CALCIATORI DI VINCERE.
IL CALCIO E' SPORT E SPETTACOLO, MA NEL CALCIO C' E' IL CUORE DEI TIFOSI CHE PALPITA, C' E' LA PASSIONE.
IL CALCIO E' UNA FEDE CHE SI EREDITA DAI PROPRI GENITORI, MA A VOLTE LA FEDE LA SI SCEGLIE COME SUCCESSE A ME, IO DIVENNI INTERISTA PERCHE' MI PIACEVA WALTER ZENGA L' UOMO RAGNO.
FORZA INTER E W IL TIFO PULITO, PURO.
It's ALLIANZ ARENA, Champions League final : INTER CHAMPIONS 🏆
Inter WIN UCL 2025 AMEN HALLELUJAH 🙏🏼🏆🙏🏼🥇🥇🥇🥇🏆🏆🏆🖤💙🖤💙🖤💙🖤
⚫️🔵
Portatemi in paradiso 🟩⬜️🟥💙🖤⭐️⭐️
Il 31 voglio. 11 leoni in campo ⭐️🖤💙🟩⬜️🟥🖤💙⭐️
Lo scudetto è nostro forza Napoli
Forza Inter 🖤💙🖤💙💪💪💪
Forza interrr
Speriamo nella Coppa , Speriamo di chiudere la bocca tutti e togliersi dall'amarezza di aver regalato un campionato così… FORZA INTER SEMPRE 💙🖤🌟🌟💙🖤🤞👍💪
Forza nn la lascerò mai 💙🖤
Raga si va x vincerla ma nn è così semplice
Taremi
Forza ragazzi andiamo per vincere!🖤💙
Forza Inter tutta la vitaaa forza neriazzurri💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤
Dobbiamo vincere 🖤💙🖤💙
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Inter sempre ti amo Inter
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
INTER TI VOGLIAMO COSI' : 🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺🏆🇪🇺
INTER, AMORE MIO SE DOPO LA FINALE DI CHAMPIONS DEL 31 MAGGIO SIMONE INZAGHI NON DOVESSE PIU' ESSERE IL NOSTRO ALLENATORE VOGLIAMO PEP GUARDIOLA.
Beautiful stadium ❤
dai ragazzi, siamo tutti con voi..regalateci sta gioia…
ديما إنتر
San Siro, Forza Milan💪🏻 Forza Napoli
Vamos Lauti!!! 🇦🇷⭐️⭐️⭐️🏆
CARA AMORE MIO NELLA PROSSIMA STAGIONE VOGLIAMO DEI GIOCATORI FORTISSIMI, VOGLIAMO I SOSIA DEI CALCIATORI DEL TRIPLETE.
VOGLIAMO CHE TI RINFORZI MOLTO BENE PERCHE' GIOCATORI CHE CAMMINANO IN CAMPO NON NE VOGLIAMO PIU', VOGLIAMO DELLE SAETTE CHE ABBIANO CORSA E TANTA TECNICA CHE ESPRIMANO UN CALCIO ELEGANTE E CHE ABBIANO IL SENSO DEL GOL.
INTER TI AMO IMMENSAMENTE, SEI TUTTO PER ME.
Vamos Inter Forza Inter
PER FAVORE INTER PRENDI FERMIN LOPEZ DEL BARÇA NON FARTELO SCIPPARE DA ALTRE SQUADRE.
PER DIVENTARE GRANDISSIMI DOBBIAMO PRENDERE I FUORICLASSE.
VOGLIAMO ESSERE ANCORA PROTAGONISTI.
ABBIAMO PERSO LO SCUDETTO, MA I RAGAZZI SONO STATI FANTASTICI, SIAMO IN FINALE DI CHAMPIONS, VOGLIAMO VINCERLA E VOGLIAMO TORNARE IN FINALE.
CARA INTER, CARO MISTER, CARO CAPITANO, CARI RAGAZZI IL 31 MAGGIO 2025 VOGLIAMO SCOPPIARE I FUOCHI D' ARTIFICIO.
FORZA RAGAZZI!
NOSTRI EROI AVETE FATTO UNA GRANDISSIMA STAGIONE, CERCATE DI AVVERARE IL NOSTRO GRANDE SOGNO, E SE FATE DIVENTARE ANCORA PIU' GRANDE L' INTER DIVENTERETE MOLTO IMPORTANTI ANCHE VOI, RESTERETE PER SEMPRE NELLA STORIA LEGGENDARIA DELL' INTER E NEI NOSTRI CUORI.
FORZAAAAAAAAAAAA!
FORZA INTER🖤💙
I am from AZERBAJAN
Allez PSG❤️💛💙
Forza inter💙🖤
Forza Ragazzi. Un' ultimo, collettivo , sforzo e, poi, sarete Leggenda. Dopo Mazzola,Corso, Picchi,Facchetti,Jair, Zanetti,Cambiasso, Samuel,Materazzi,Milito ricorderemo,in Eterno, il Vostro Nome. Forza Nerazzurri, Internazionale F.C. Milano.
😂😂😂😂😂spiaze😊
Идеално място за да добавиш купата на европейските шампиони но не така форма интер