⚙️ をクリックしてイタリア語オーディオを選択します 🇮🇹 🛒 新しいホームキットを購入します 👉 https://acmi.land/HomeKit_2526 ❤️🖤 🛒 新しいアウェイキットを購入します 👉 https://acmi.land/AwayKit_2526 🤍 🛒 新しいサードキットを購入します 👉 https://acmi.land/ThirdKit_2526 💛 🎥 ロッソネリのショート動画をすべて見る 👉 https://www.youtube.com/playlist?list=PLo0t1-wwTA7lOwm0iL7C5HYX4tmHepKZV 🔔 今すぐ YouTube の AC ミラン チャンネルに登録してください: www.youtube.com/subscription_center?add_user=milanchannel #ACMilan #ようこそジャシャリ
38 Comments
Il mio nuovo idolo❤️🖤❤️🖤
speriamo non ce lo vendono il prossimo anno come tijani …
Give him the captain’s arm band right now!!
..milanista vero e grande giocatore!!!🔝🫶🔝
Woukd the person in charge of the media conference WAIT until the transalot have done hia job?? Seems thry need to rush every single time!
Ardon questa società ti deluderà della squadra dei sogni da quando eri bambino ma noi tifosi ti vogliamo gia bene. FORZA MILAN SEMPRE! ❤🖤
Vorrei sperare che qui sia pieno di fake account… ma ahimè ho paura di no…
I’m really impressed with Ardon Jashari. At just 23 years old, he made his debut and played as if he had been with Inter for 10 years. During his press conference, he carried himself like a 33-year-old—well-behaved, articulate, and smart.
Ragà è chiarissimo che stiamo difronte al nuovo Fabregas. Ardon sarà il prossimo pallone d’oro del Milan.
maaaaindset:)) im dead:))) maaaaaaaindset :)))))
Grazie Ardon. Uno di noi!! ❤️🖤
Ardon uno di noi ❤️🖤 benvenuto 🔴⚫
Bosogna prendere la maglietta x questo nostro nuovo idolo
Grande personalità. Darà un ottimo contributo al Milan.❤
Grazie ha questa società e allo staff questi giocatori positivi ha bisogno il nostro grande Milan e non i milanisti negativi perché domenica sera 70 mila spettatori siano contenti di questo grande Milan ❤
Quest e' un campione dentro e fuori dal campo…impressionante la personlita di questo ragazzo
Ma che razza di domande fa????
Ma quindi e originario dell'Albania???
the director of AC Milan, AC Milan should buy strikers from the Cameroon and Nigeria national teams
ti inmagini se tornasse Sandrino nostro????? che centrocampo!!!!!spero che tutta la merdosa stampa cartonata,lo lasci in pace!
Sembra un bravo ragazzo, intelligente e con voglia di vincere. Di questi tempi non mi sembra poco. Vai Ardon
ARDOOOONNNNNN😍🤩❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
BENVENUTO ARDON!! Son felicissimo che tu sia arrivato qua. Bella intervista, però la prossima in ITALIANO!!! FORZA🔴⚫
Caro Ardon solo per la voglia di vestire la nostra maglia spero tu resti a lungo e dimostri il tuo valore, ma sappi che se sarai in odore di plusvalenza massimo due anni ci saluteremo!
❤️🖤
Dove sta pellegatti
Last few years have taught me to not to be too excited for the beginning of the season, but I can't help to be excited about this guy and De winter!! hope they do well!!
grande Ardon 👍🏽 forza Milan sempre
" Only this team" "dream for me and family" "gave my word" "will do everything for this team"
They remind me of words from the past – Baresi, Maldini, Ancelotti, Tassotti…
Saggio Ragazzo 🖤♥️🖐️
Please, don’t sell him in two years!😅😅
Not another Reijnders! Thx!😂😂
Ardon sembra un mix tra Cary Grant, Clarke Gable e Humprey Bogart ❤❤🖤🖤
🇺🇿🇺🇿🇺🇿🇺🇿🙋🙋🙋🙋❤️❤️❤️🖤🖤🖤
🇺🇿🇺🇿🇺🇿🇺🇿🙋🙋🙋❤️❤️❤️🖤🖤🖤
Small Club (Red Bird FC)
Ardonnnn mammaaaaa che grandissimo Colpoooooo finalmenteeeee 🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤🌟👹👹🇮🇹🇮🇹🏆🏆🥰🥰🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳💪💪💪💪💪💪
Grande Aron Jashari che centrocampista 🇨🇭🪄♥️🖤🐐👑💣💨
❤️🖤ultimo ❤🖤
Watch this after Como game❤