Share.

5 Comments

  1. L'Arena ieri: Mosquera goal e ombre…Ragazzi, siamo alla prima amichevole e gia' vedono le ombre nei giocatori. E per fortuna che ha fatto goal se no chissa' cosa avrebbero visto oltre alle ombre…mah..che dire..aspettate almeno che inizi il campionato…Forza Mosquera!!!! Avanti tutta!!! Sei forte!!! paolo68vr

Leave A Reply