L'Arena ieri: Mosquera goal e ombre…Ragazzi, siamo alla prima amichevole e gia' vedono le ombre nei giocatori. E per fortuna che ha fatto goal se no chissa' cosa avrebbero visto oltre alle ombre…mah..che dire..aspettate almeno che inizi il campionato…Forza Mosquera!!!! Avanti tutta!!! Sei forte!!! paolo68vr
5 Comments
Grande darko ragazzo umile e una gran persona
Capitano 💛💙
Tien caricado Darko
Bravo darko peccato tu sia stato con noi nel periodo peggiore, cmq abbiamo tutti un buon ricordo ❤💙❤💙
L'Arena ieri: Mosquera goal e ombre…Ragazzi, siamo alla prima amichevole e gia' vedono le ombre nei giocatori. E per fortuna che ha fatto goal se no chissa' cosa avrebbero visto oltre alle ombre…mah..che dire..aspettate almeno che inizi il campionato…Forza Mosquera!!!! Avanti tutta!!! Sei forte!!! paolo68vr