Il Milan non raggiungerà mai il Napoli noi stiamo facendo dei acquisti folli e voi comprando jashari avete sbagliato jashari fa schifo com’è il vostro centrocampo sempre forza Napoli
Da milanista dico che sicuramente abbiamo rinforzato il centro campo ma secondo me il centrocampo del Napoli ma soprattutto quello dell'Inter per ora rimangono superiori. Poi ovviamente sarà il campo a parla.
Non ti sgolare, non ne vale la pena. Sento parlare di centrocampo più forte……… Niente di più errato che parlarne adesso. Aspettiamo il fischio di inizio delle prime sei/sette partite, e ne riparliamo
Da milanista dobbiamo incominciare un po’ a tacere Ed aspettare invece di prenderci per il culo da soli poi poi ti danno del pagliaccio e ti devi stare anche zitto e non mi rivolgo personalmente solo a te !!!!
43 Comments
No il napoli è migliore e poi vi devo ricordare dell anno scorso
Sulla carta vediamo poi sul campo
Like chi è tifoso tifoso del Napoli firzabNapoli
😂
Ve lo dico in campionato immaginatevi un mega duello scudetto napoli contro milan
Il Milan ha costruito un ottimo centrocampo ma quello del Napoli è difficile da superare
E lo dico da Milanista
Seeee scot e de bruyne vuoi battere
Che cazzo dici còlion
Il Milan non raggiungerà mai il Napoli noi stiamo facendo dei acquisti folli e voi comprando jashari avete sbagliato jashari fa schifo com’è il vostro centrocampo sempre forza Napoli
Forse ha il centrocampo più forte della serie b
Hahahahahahahaha😂😂😂😂 che belle battute
Io direi del mondo 😂😂😂😂😂😂😂😂
Posa la bottiglia
Musah lasciamo stare 😂🖤💙 buon centrocampo però
Aspetta non portare sfiga
Da Milanista dico AL CAMPO SPETTA SEMPRE L'ULTIMA PAROLA.
Lo dico da interista De bruyne McTominay anguissa lobotka maggiore di quello del Milan
e noi intanto prendiamo lookman ai livelli di modric ma più giovane💙🖤💙🖤
Sulla carta del cesso
Non è vero dai 😂😂😂😂
Assolutamente no…..e sono milanista
Datti al'ippica
Si modric con 80 anni che manco più cammina😂😂😂😂 ma dai però mi hai fatto ridere bella battuta
Da milanista dico che sicuramente abbiamo rinforzato il centro campo ma secondo me il centrocampo del Napoli ma soprattutto quello dell'Inter per ora rimangono superiori. Poi ovviamente sarà il campo a parla.
Non e vero e più forte quello del napoli
😂😂
Il centrocampo più ce l'ha inter e Napoli poi il Milan
Ma se prendiamo locman che l'Inter non hai 50 milioni se noi diamo i 50 milioni all'atalanta io io strappiamo l'Inter
Ok ma fallo capire agli espertoni che dicono Elliot out Red Bird out loro si che capiscono….. .
Prima facciamoli scendere in campo no?
Ecco !l'hai tirata sugli infortuni!
Sulla carta,peccato che si gioca sul campo
Non ti sgolare, non ne vale la pena.
Sento parlare di centrocampo più forte………
Niente di più errato che parlarne adesso.
Aspettiamo il fischio di inizio delle prime sei/sette partite, e ne riparliamo
Abbastanza scontat0 per0' devon0 dimostrarl0 😂
Vediamo più avanti calma
Noooooo, quelli del napoli non hanno gamba,giocano in sedie a rotelle
Allora devi vincere lo scudetto a mani basse 👋
Spegni la play station…ci vediamo a giugno e vediamo se arrivate quinti…solo chiacchiere e non e neanche iniziata…
😂😂 bevi spesso?
È TALMENTE FORTE CHE SICURAMENTE ARRIVERETE ANCORA AL SETTIMO/OTTAVO POSTO.AHAAAHAAA!!
Metti giù il fiasco
Da milanista dobbiamo incominciare un po’ a tacere Ed aspettare invece di prenderci per il culo da soli poi poi ti danno del pagliaccio e ti devi stare anche zitto e non mi rivolgo personalmente solo a te !!!!
Ma se modric è solo un vecchietto😂😂
Stai facendo nu vombicu