Oltre ai secondi per superare la metà campo nel calcio serve molto altro. Chiamata VAR per allenatori (una chiamata, se hai ragione ma conservi, altrimenti la perdi). Stop del tempo su: Rimesse laterali e da fondo, Gol segnati. Sui contrasti, se il giocatore rimane a terra per più di dieci secondi, si ferma il tempo e il giocatore deve uscire dal campo per un minuto intero. E forse me ne arrivano anche altri. Ah, una battaglia che sono anni che faccio. Sul 5-0 la partita finisce, anche se siamo al 50°. Non ha senso continuare. Cappotto tecnico.
Trevisani sto ascoltando la tua telecronaca di supercoppa …fa letteralmente schifo!!! Hai avuto il coraggio di dire che lo schiaffo di Magnan era cosi'…senza intenzioni!!!…e il karma ti sta incu….. sempre di piu🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭 Forza Napoli ata muri pazzi!!! Ma poi!!! Quei 6 personaggi pagati per urlare Forza Milan al secondo gol sono stati sgozzati!!!😂😂😂😂😂 Poveraaaaacciiiiiiiii. E il bene vince contro il male !!!!!🖕💩🖕
macche metacampo dopo 30 secondi!!! il difendere è arte e fa parte del calcio !!! questa mentalità del c…o di segnare segnare e ora non abbiamo piu difensori e il calcio italiano e una scopiazzatura brutta del calcio spagnolo e inglese. Ma punire i simulatori no?????? simuli??? var e cartellino giallo. rosso se cerche di far espellere un giocatore avversario o cerchi il rigore.
Trevigiana, ascolta un consiglio, smettila di fare dichiarazioni…. non ne esci mai bene e la tua espressione non ti aiuta…. Il Parma di Cuesta è stato fortunato? C'è bisogno di tempo per valutare il mister? Ok allora perchè hai sparato sentenze dopo 10 giornate sul parma di cuesta nel novembre scorso??? Sei incoerente e poco onesto intellettualmente…sei una povera insalata rossa…..
33 Comments
Un interista su tre è demente come gli altri due….
Inzaghi? Da mediocre a vergognosamente penoso? Ci sta
Simone Inzaghi 😂😂😂😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Un consiglio sarebbe dire meno cagate?
Che genio anche mio nonno rispondeva così vai in fabbrica a lavorare
Tonali….
Ma porca mad
Simone Inzaghi?
Dai Goldaniga….vai a fare il comico
Te la faccio io l'undicesima Riccà…
Quando cazzo te ne vai in pensione che inizi a scartavetrarcele? Grandissimo.
Sto coglione inascoltabile
L'uomo che vede 10 rigori a telecronaca 😂….guarda caso è romanista
Io vieterei "il coccodrillo" nelle barriere. Un si po' vedè.
Oltre ai secondi per superare la metà campo nel calcio serve molto altro.
Chiamata VAR per allenatori (una chiamata, se hai ragione ma conservi, altrimenti la perdi). Stop del tempo su: Rimesse laterali e da fondo, Gol segnati. Sui contrasti, se il giocatore rimane a terra per più di dieci secondi, si ferma il tempo e il giocatore deve uscire dal campo per un minuto intero. E forse me ne arrivano anche altri. Ah, una battaglia che sono anni che faccio. Sul 5-0 la partita finisce, anche se siamo al 50°. Non ha senso continuare. Cappotto tecnico.
"Un consiglio a chi vuole fare il tuo mestiere oggi"
Risposta: buttare m3rd4 all'Inter e non pestare i piedi agli Agnelli. Altrimenti sei radiato vedi Ziliani e Pistocchi che dicevano solo verità
Come dire che tifi barca ma senza dire barca
Comunque la serie a di 15 anni fa significa quella del 2010…faceva oggettivamente cagare
I pompini…
yamal è già il calciatore più forte al mondo
Trevisani vai a fare in kuloooo vada via vada via
Sottovalutato di natale sicuramente.le regole metterei l espulsione a tempo se sono solo falli(non atteggiamenti violenti)
Emozionato una partita che finisce 5-0???? La ripresa Vecino
che cagata la regola dei 30 secondi,uno che ama il calcio e propone una vaccata simile…mah
Trevisani…. Potevi dire Allegri…😂😂😂
Il telecronista più lontano da Flavio Tranquillo della Storia…
Italiano caprone
Trevisani sto ascoltando la tua telecronaca di supercoppa …fa letteralmente schifo!!! Hai avuto il coraggio di dire che lo schiaffo di Magnan era cosi'…senza intenzioni!!!…e il karma ti sta incu….. sempre di piu🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭 Forza Napoli ata muri pazzi!!!
Ma poi!!! Quei 6 personaggi pagati per urlare Forza Milan al secondo gol sono stati sgozzati!!!😂😂😂😂😂 Poveraaaaacciiiiiiiii.
E il bene vince contro il male !!!!!🖕💩🖕
forse quando giocava Ronaldo il fenomeno non faceva la telecronaca
PISCIATURO INTERISTA
macche metacampo dopo 30 secondi!!! il difendere è arte e fa parte del calcio !!! questa mentalità del c…o di segnare segnare e ora non abbiamo piu difensori e il calcio italiano e una scopiazzatura brutta del calcio spagnolo e inglese. Ma punire i simulatori no?????? simuli??? var e cartellino giallo. rosso se cerche di far espellere un giocatore avversario o cerchi il rigore.
Tempo effettivo tempi di recupero……..
Barça-real 5-0, l’avevo registrata, ero un ragazzino, l’ho vista almeno 20 volte quella partita ❤️
Trevigiana, ascolta un consiglio, smettila di fare dichiarazioni…. non ne esci mai bene e la tua espressione non ti aiuta….
Il Parma di Cuesta è stato fortunato? C'è bisogno di tempo per valutare il mister?
Ok allora perchè hai sparato sentenze dopo 10 giornate sul parma di cuesta nel novembre scorso???
Sei incoerente e poco onesto intellettualmente…sei una povera insalata rossa…..
tonali,figurati chi poteva dire