Share.

33 Comments

  1. Te la faccio io l'undicesima Riccà…
    Quando cazzo te ne vai in pensione che inizi a scartavetrarcele? Grandissimo.

  2. Oltre ai secondi per superare la metà campo nel calcio serve molto altro.
    Chiamata VAR per allenatori (una chiamata, se hai ragione ma conservi, altrimenti la perdi). Stop del tempo su: Rimesse laterali e da fondo, Gol segnati. Sui contrasti, se il giocatore rimane a terra per più di dieci secondi, si ferma il tempo e il giocatore deve uscire dal campo per un minuto intero. E forse me ne arrivano anche altri. Ah, una battaglia che sono anni che faccio. Sul 5-0 la partita finisce, anche se siamo al 50°. Non ha senso continuare. Cappotto tecnico.

  3. "Un consiglio a chi vuole fare il tuo mestiere oggi"

    Risposta: buttare m3rd4 all'Inter e non pestare i piedi agli Agnelli. Altrimenti sei radiato vedi Ziliani e Pistocchi che dicevano solo verità

  4. Trevisani sto ascoltando la tua telecronaca di supercoppa …fa letteralmente schifo!!! Hai avuto il coraggio di dire che lo schiaffo di Magnan era cosi'…senza intenzioni!!!…e il karma ti sta incu….. sempre di piu🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭 Forza Napoli ata muri pazzi!!!
    Ma poi!!! Quei 6 personaggi pagati per urlare Forza Milan al secondo gol sono stati sgozzati!!!😂😂😂😂😂 Poveraaaaacciiiiiiiii.
    E il bene vince contro il male !!!!!🖕💩🖕

  5. macche metacampo dopo 30 secondi!!! il difendere è arte e fa parte del calcio !!! questa mentalità del c…o di segnare segnare e ora non abbiamo piu difensori e il calcio italiano e una scopiazzatura brutta del calcio spagnolo e inglese. Ma punire i simulatori no?????? simuli??? var e cartellino giallo. rosso se cerche di far espellere un giocatore avversario o cerchi il rigore.

  6. Trevigiana, ascolta un consiglio, smettila di fare dichiarazioni…. non ne esci mai bene e la tua espressione non ti aiuta….
    Il Parma di Cuesta è stato fortunato? C'è bisogno di tempo per valutare il mister?
    Ok allora perchè hai sparato sentenze dopo 10 giornate sul parma di cuesta nel novembre scorso???
    Sei incoerente e poco onesto intellettualmente…sei una povera insalata rossa…..

Leave A Reply