Share.

9 Comments

  1. Certo contenti loro…. e noi tifosi ci disperiamo sempre e facciamo fugure di merde per i loro risultati , e facciamo guerra contro le tifoserie dia altri club .

  2. Voglio vedere se con Conte in panchina…. Dopo aver perso 4-2 si facevano queste pagliacciate…. Ecco perché in campo non si vede mai la cattiveria che hanno quelli dell' Inter

Leave A Reply