"io lo giustifico se gli sta sul cazzo Jovic e fai un intervento del genere"…e niente ormai mi immagino Roscito che entra in scivolata a kamikaze contro gente che gli sta sulle balle
Io fossi il Milan gli avrei rescisso subito il contratto, seduta stante, oltre che non ha alcun senso, mi lascia il pensiero che il ragazzo sia in una condizione psichica non ottimale, data dal fatto che Milano la conosciamo. Non vedo l’ora di farmi quattro risate anche con Walker, se li son messi tutto dentro casa. Povero Conceiçao
Quella è la dimostrazione che a Milanello non esiste un leader né in dirigenza né in squadra …… Ci sono filmati dove in palestra e fuori regna musica rap ad altissimo volume anziché il silenzio per la concentrazione….. Tutti che ridono e scherzano. assurdo.
11 Comments
Era imbestialito perché il milan lo ha messo sul mercato.
Aveva la necessità di CONDIVIDERE IL SUO DOLORE CON I COMPAGNI.
Siamo in 2!! Almeno non lo vediamo per un po !!!
"io lo giustifico se gli sta sul cazzo Jovic e fai un intervento del genere"…e niente ormai mi immagino Roscito che entra in scivolata a kamikaze contro gente che gli sta sulle balle
Io fossi il Milan gli avrei rescisso subito il contratto, seduta stante, oltre che non ha alcun senso, mi lascia il pensiero che il ragazzo sia in una condizione psichica non ottimale, data dal fatto che Milano la conosciamo. Non vedo l’ora di farmi quattro risate anche con Walker, se li son messi tutto dentro casa. Povero Conceiçao
Emerdon royal
Ma che piacere… era sul mercato e aveva offerenti
Quella è la dimostrazione che a Milanello non esiste un leader né in dirigenza né in squadra ……
Ci sono filmati dove in palestra e fuori regna musica rap ad altissimo volume anziché il silenzio per la concentrazione…..
Tutti che ridono e scherzano.
assurdo.
Usato per convincerlo ad andarsene? Mobbing?? Boh
Esatto un giocatore inutile
emerson royal ma chi caz e ma nn e da milan
I Biiiip hanno funzionato