Bravissimi ragazzi, abbiamo ripreso il nostro cammino in Champions con grinta e determinazione! 💪 Siete un gruppo splendido ed è un orgoglio tifare per voi! 🖤💙🌟🌟🇮🇹🐍🌃
Vittoria stra meritata. COMPLIMENTI a tutta la squadra che anche questa sera ci ha regalato una bellissima vittoria. Sempre fiera e orgogliosa di voi. Dai forza, avanti così. Siamo l'Inter e nn si molla mai niente !!!! 💪💪💪 🖤💙🌟🌟👏👏👏👏👏👏👏👏👏🔝🔝🎉🎉🎉🎉💖🍀
Grandi, ne ero certo. Oggi i giornali e le tv con i loro dipendenti “dovranno” parlare di noi e per una volta,spero, ne dovranno parlare BENE. Forza Inter sempre. Amala
39 Comments
GRANDE LAUTY
grandi ragazzi 👏👏🖤🖤💙💙😍😍
Eeeee vaaaaaiiiiii❤
dumfries non averei mai pensato che mi saresti iniziato a piacere ma mi stai facendo cambiare idea
Bravi ! Bella e meritata vittoria !!! 🖤💙⭐⭐🐍
Bravissimi ragazzi, abbiamo ripreso il nostro cammino in Champions con grinta e determinazione! 💪
Siete un gruppo splendido ed è un orgoglio tifare per voi!
🖤💙🌟🌟🇮🇹🐍🌃
❤💪🏻⚫️🔵
Orgogliosa del mio Capitano, onesto e sincero, qualcuno dovrebbe chiedergli SCUSA!! 🖤💙👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🍀💖
Grande Dumfries,sei stato bravissimo, complimenti!!🖤💙👏👏👏👏👏🍀💖
De vrji un campione,una certezza,senza te nn sì può stare!! grazie dì essere rimasto con noi!! 🖤💙👏👏👏👏👏👏👏🍀💖
Bravo Asllani sei stato perfetto, stai crescendo tantissimo!! complimenti a tutti!! 👏👏👏👏🖤💙🍀💖
Grandi ragazzi 💪💙🖤
Bravi raga❤ umili per il ritorno…vamos
Bravi, ragazzi! Avanti così! Forza Inter, Sempre! Forza Capitano!
Vittoria stra meritata.
COMPLIMENTI a tutta la squadra che anche questa sera ci ha regalato una bellissima vittoria. Sempre fiera e orgogliosa di voi.
Dai forza, avanti così. Siamo l'Inter e nn si molla mai niente !!!! 💪💪💪
🖤💙🌟🌟👏👏👏👏👏👏👏👏👏🔝🔝🎉🎉🎉🎉💖🍀
Grande 🐂🙅🏻♂️ grandi tuttiii👏⚫️🔵❤️❤️❤️
Sono ancora a Rotterdam,sto ancora sKizzando 😂🖤💙
Grande kris asllani
El Toro you are da best 💙🤧
🚜🩷🩷🩷
Bravo Kristjan, gran partita
Grande valore? Fayenord? Ma non farmi ridere!
Amala 💙 sempre
forzainter gogogogo
AVANTI FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
❤ VI AMO TUTTI ❤
Grandi, ne ero certo. Oggi i giornali e le tv con i loro dipendenti “dovranno” parlare di noi e per una volta,spero, ne dovranno parlare BENE. Forza Inter sempre. Amala
Grazie ragazzi, fateci sognare ancora 🖤💙
Interrrr 🇮🇩🇮🇩🇮🇩
Kapten hebat devrij tangguh ayo lanjutkan kan kemenangan 😎
I'm suprised how well Bastoni played as a LWB. Great game from Inter. Forza Inter
Bravo Lautaro, ma Sandro Mazzola ha vinto due Champiosn e giocate quattor finali, spero che l'ho emuli
❤🎉
Forza INTER forza ragazzi 🖤💙
Forza Inter 🇮🇹🔥💯👊🏿
Bravissimo Ragaziiiii🎉🎉🎉 avanti cosiiii restiamo concentratii🙌🏽💯
Forza inter ❤
si !!!!!!!!!!
GRANDIIIIIIII E GRANDE..FORZA INTER…🖤💙🖤💙
tifarvi e' come stare sulle montagne russe!!! Ve possino!!! Comunque ora e per sempre FORZA INTER!!!!!!!