Share.

29 Comments

  1. Io sono pro Meret: lo sono sempre stata e sempre lo sarò. Savic potrà fare Coppa Italia e qualche partita già in ghiaccio. Mi pare che troppo facilmente si dimentichi la sfilza di partite di Meret senza che abbia preso gol.

Leave A Reply